FESTE DI LAUREA

 

La laurea è una tra le gioie più importanti della vita, un momento tutto personale durante il quale si porta a compimento il percorso di studi, che non senza difficoltà si è affrontato in piena autonomia.

 Festeggiare questo momento così importanteè davvero inevitabilr.

Accanto a sé si cercano i parenti più stretti e tutti quegli amici, che vicini o lontani, hanno accompagnato con costanza gli anni di studio.



Già da mesi prima, da quando la scrittura della tesi sta per essere completata, si inizia a pensare a come si vorrà festeggiare questo giorno di pura gioia e soddisfazione; quel che è scontato è che alla proclamazione saranno presenti le persone care e che dopo, a suon di canti, schiamazzi, scherzi, sorrisi, foto, torta e champagne, avrà inizio la festa!

C'è chi preferisce organizzare qualcosa che riunisca tutti, altri invece che preferiscono dividere i due festeggiamenti, il primo, più formale e contenuto con i parenti, il secondo con gli amici, del tutto informale e per niente contenuto!

 

LE BOMBONIERE

Se decidete di optare per un piccolo omaggio per i vostri amici e parenti, molteplici sono le idee per rendere unica questo momento, che Tina e Luisa sapranno proporvi.

Simpatici Gufi in argento o ceramica, pergamene e tutto quello che ispira la vostra fantasia.

Unica regola che sia di pregio e che sia ricordata.

Ricordatevi che il colore della laurea è il rosso

 

I CONFETTI

Rossi semplicemente rossi