Bomboniere per Feste di Laurea Genova
In un giorno come questo, speciale e unico, nulla dovrebbe essere lasciato al caso.
La fretta come tutti sappiamo è una cattiva consigliera, per questo motivo la tradizione ci impone alcune semplici regole, onde evitare di ritrovarsi all’ultimo con tutto ancora da fare, l’ansia che sale e di finire per prendere decisioni “sbagliate” solo perché siamo in ritardo.
La laurea è una tra le gioie più importanti della vita
Un momento tutto personale durante il quale si porta a compimento il percorso di studi, che non senza difficoltà si è affrontato in piena autonomia. Festeggiare questo momento così importanteè davvero inevitabile.
Accanto a sé si cercano i parenti più stretti e tutti quegli amici, che vicini o lontani, hanno accompagnato con costanza gli anni di studio.
Già da mesi prima, da quando la scrittura della tesi sta per essere completata, si inizia a pensare a come si vorrà festeggiare questo giorno di pura gioia e soddisfazione; quel che è scontato è che alla proclamazione saranno presenti le persone care e che dopo, a suon di canti, schiamazzi, scherzi, sorrisi, foto, torta e champagne, avrà inizio la festa!
C'è chi preferisce organizzare qualcosa che riunisca tutti, altri invece che preferiscono dividere i due festeggiamenti, il primo, più formale e contenuto con i parenti, il secondo con gli amici, del tutto informale e per niente contenuto!
LE BOMBONIERE
Se decidete di optare per un piccolo omaggio per i vostri amici e parenti, molteplici sono le idee per rendere unica questo momento, che Tina e Luisa sapranno proporvi.
Simpatici Gufi in argento o ceramica, pergamene e tutto quello che ispira la vostra fantasia.
Unica regola che sia di pregio e che sia ricordata.
Ricordatevi che il colore della laurea è il rosso
I CONFETTI
Rossi semplicemente rossi